Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Perfection

Film, 2019, 90 minuti
The Perfection
In questo intricato horror-thriller, una ex musicista prodigio ritrova i mentori del suo passato ma scopre che sono interessati in una nuova e talentuosa studentessa.
Il film The Perfection è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 90 minuti. Get Out") e Logan Browning ("Dear White People") interpretano questo film di Richard Shepard. Vietato ai minori di 14 anni The Perfection è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Perfection su IMDB

Punteggio: 6,6 del 10

When troubled musical prodigy Charlotte (Allison Williams) seeks out Elizabeth (Logan Browning), the new star pupil of her former school, the encounter sends both musicians down a sinister path with shocking consequences.

Attori in The Perfection

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale];italiano;spagnolo europeo;francese;tedesco;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: greco;italiano;tedesco;inglese;francese

Altro dello stesso genere The Perfection

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Marianne
Una famosa scrittrice horror torna nella sua città natale e scopre che lo spirito malvagio che la perseguita in sogno sta provocando il caos nel mondo reale.
The I-Land
Privati dei ricordi e forzati a vivere insieme, alcuni estranei combattono per sopravvivere alla dura realtà e all'isola che li intrappola.
Kabaneri of the Iron Fortress: The Battle of Unato
Ikoma e la Fortezza di Ferro si spostano sul campo di battaglia di Unato, unendosi all'alleanza per rivendicare la regione dall'orda dei kabane.
Article 15
La triste realtà della discriminazione di casta viene a galla quando un poliziotto presuntuoso ma onesto si avventura nel cuore dell'India per indagare su un omicidio.
The Spy
Negli anni '60, l'impiegato diventato agente segreto Eli Cohen opera in Siria sotto copertura per conto del Mossad in una missione di spionaggio lunga e pericolosa.