Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Poltergeist of Borley Forest

Film, 2014, 103 minuti
The Poltergeist of Borley Forest
Dopo avere trovato un cappio nel bosco, un'adolescente è tormentata da una presenza spettrale e malvagia. Per sfuggirle dovrà affrontare alcuni misteri irrisolti.
Il film The Poltergeist of Borley Forest è stato pubblicato nel 2014 e dura 103 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Da brividi, Suspense, Spaventoso.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Poltergeist of Borley Forest su IMDB

Punteggio: 2,5 del 10

After visiting a supposedly haunted forest, a teen girl comes to believe that a violent poltergeist has followed her home and is stalking her and so with her brother and friends, sets out on a mission to unravel its mystery and stop it before it harms someone.

Attori in The Poltergeist of Borley Forest

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese
Sottotitoli: francese;tedesco;italiano;olandese;inglese

Altro dello stesso genere The Poltergeist of Borley Forest

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Il terzo occhio 2
Mentre lavora in un orfanotrofio Alia conosce Nadia, una ragazza che dice di sentire una voce nei muri. Quando decidono di trovarne la fonte, la situazione precipita.
The Perfection
In questo intricato horror-thriller, una ex musicista prodigio ritrova i mentori del suo passato ma scopre che sono interessati in una nuova e talentuosa studentessa.
Munafik 2
Un guaritore musulmano perseguitato da visioni mette alla prova la propria fede quando soccorre una donna che lotta anima e corpo contro il diabolico capo di una setta.
Chambers
Tormentata da strane visioni e inquietanti istinti dopo un trapianto di cuore, una giovane cerca la verità dietro alla misteriosa morte della donatrice.
Aurora
Un terribile naufragio spinge la proprietaria di un albergo dell'isola a recuperare con la sorella i corpi delle vittime, ma i morti verranno da soli a cercare rifugio.