Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Ranch

Serie, 2018
The Ranch
Colt non è riuscito a diventare un atleta professionista. Ora non gli resta che tornare a casa per aiutare il padre e il fratello a salvare il ranch di famiglia.
Il serie The Ranch è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018. Ashton Kutcher recita a fianco del candidato ai Golden Globe Sam Elliott, in questa commedia ambientata in un ranch. Vietato ai minori di 14 anni The Ranch è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Ranch su IMDB

Punteggio: 7,6 del 10

The Ranch is a TV series starring Ashton Kutcher, Debra Winger, and Sam Elliott. The son of a Colorado rancher returns home from a semi-pro football career to run the family business.

Attori in The Ranch

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere The Ranch

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Nero a metà
Un detective provetto deve affrontare pregiudizi e fantasmi del passato quando si trova a lavorare con un collega brillante ma inesperto su dei casi di omicidio a Roma.
La cosa più bella
Fine anni '50. Una casalinga va a trovare il marito a Rio de Janeiro e scopre che è scappato, ma decide di restare lo stesso in città e aprire un club di bossa nova.
Delhi Crime
Mentre Delhi reagisce a uno stupro di gruppo, la Vice Commissario Vartika Chaturvedi guida una difficile caccia ai colpevoli. Seria tratta dal caso di Nirbhaya del 2012.
Selling Sunset
Gli agenti immobiliari del Gruppo Oppenheim vendono dimore lussuose ad acquirenti facoltosi di Los Angeles. La tensione sale alle stelle con un volto nuovo in squadra.
Storia di un crimine: Il candidato
L'assassinio nel 1994 di Luis Donaldo Colosio, candidato alle presidenziali messicane, spinge la vedova in fin di vita a una caccia al colpevole. Da una storia vera.