Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Ranch

Serie, 2020
The Ranch
Colt non è riuscito a diventare un atleta professionista. Ora non gli resta che tornare a casa per aiutare il padre e il fratello a salvare il ranch di famiglia.
Il serie The Ranch è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020. Ashton Kutcher recita a fianco del candidato ai Golden Globe Sam Elliott, in questa commedia ambientata in un ranch. Vietato ai minori di 14 anni. The Ranch è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Ranch su IMDB

Punteggio: 7,6 del 10

The Ranch is a TV series starring Ashton Kutcher, Debra Winger, and Sam Elliott. The son of a Colorado rancher returns home from a semi-pro football career to run the family business.

Attori in The Ranch

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere The Ranch

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Briganti
In un'Italia meridionale di metà Ottocento controllata dai briganti, Filomena sceglie di fuggire da una vita agiata ma triste per intraprendere una pericolosa caccia al tesoro.
The Grimm Variations
Questa antologia ispirata ai classici racconti dei fratelli Grimm include sei fiabe dai toni dark che esplorano il lato oscuro del desiderio umano.
Bros
Dopo alcune rivelazioni scioccanti, due amici partono da Gerusalemme alla volta di Cracovia per una partita di calcio, sperando di lasciarsi i guai alle spalle.
Mob Psycho 100
Lo studente delle medie Shigeo sembra un tipo comune, ma in realtà è un formidabile sensitivo i cui poteri tendono a scatenarsi se non reprime le sue emozioni.
Good Times
In questa rivisitazione tagliente e irriverente della serie culto, una nuova generazione di Evans si tiene a galla in una casa popolare di Chicago.