Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Short Game

Documentari, 2013, 99 minuti, 113 recensioni
The Short Game
Il documentario narra le storie di otto atleti che si danno battaglia per laurearsi campioni su uno dei campi da golf più difficili del circuito, ad appena 7 anni...
Il documentari The Short Game è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2013 e dura 99 minuti. Questo documentari è Motivante.
Tutte le età Contiene un linguaggio forte
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Short Game su IMDB

Punteggio: 8 del 10

The best 7 year old golfers from around the world descend on the world famous Pinehurst Golf course in North Carolina to determine the next world champion and who might become golf's next ...

Attori in The Short Game

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;spagnolo europeo;italiano;francese;inglese
Sottotitoli: francese;spagnolo europeo;tedesco;italiano;olandese;inglese

Altro dello stesso genere The Short Game

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Ben Crump: lotta per i diritti civili
Il "procuratore dell'America nera" Ben Crump racconta a cuore aperto la sua vita di padre di famiglia e leader dei diritti civili.
The Flying Frenchies - Back to the Fjords
Questo documentario segue degli acrobati spericolati mentre si cimentano in numeri incredibili durante un tour tra i fiordi norvegesi con un grande autobus rosso.
Gabriel
Frustrato dai nonni, un dodicenne appassionato di auto si mette in viaggio con un amico e attraversa la Polonia per ritrovare il padre che non vede da tempo.
Five Elements of Adventure
Una guida alpina si avventura sulle vette del Nepal e parla di come ha raggiunto equilibrio e appagamento nonostante la moderna cultura del lavoro.
L'effetto Martha Mitchell
Questo documentario racconta la storia della donna diventata informatrice nello scandalo Watergate e analizza la campagna politica che ha cercato di metterla a tacere.