Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The signal

Film, 2014, 97 minuti
The signal
Mentre attraverso da costa a costa l'America, tre studenti del college si ritrovano a vivere un terribile incubo nel deserto del Nevada.
Il film The signal è stato pubblicato nel 2014 e dura 97 minuti. Questo film è Spaventoso, Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The signal su IMDB

Punteggio: 6 del 10

On a road trip, Nic and two friends are drawn to an isolated area by a computer genius. When everything suddenly goes dark, Nic regains consciousness - only to find himself in a waking nightmare.

Attori in The signal

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese [Originale]
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere The signal

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Yankee
Un ricercato dell'Arizona in fuga dalla polizia scappa in Messico e con l'aiuto della tecnologia moderna entra prepotentemente nel mondo del narcotraffico.
Leila
In un futuro non lontano in cui un regime oppressivo stringe la morsa sulla società, una donna raggira il sistema per cercare la figlia a lei sottratta anni prima.
Black Spot
Un'ispettrice e un eccentrico procuratore indagano su una serie di orribili crimini e di eventi inquietanti in una cittadina isolata nei pressi di una foresta.
Jinn
Un jinn buono e uno malvagio entrano nel mondo degli umani quando un liceo si trova in gita a Petra e lo trasformano in un campo di battaglia soprannaturale.
Arthdal Chronicles
In una mitica terra chiamata Arth, gli abitanti dell'antica città di Arthdal e delle regioni circostanti lottano per il potere mentre costruiscono una nuova società.