Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Standups

Serie, 2021
The Standups
I comici Rachel Feinstein, Kyle Kinane, Joe List, Brent Morin, Aparna Nancherla e Gina Yashere salgono sul palco nella stagione 2 di questa serie vetrina di talenti.
Il serie The Standups è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2021. Geschikt voor alle leeftijden.The Standups è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Spiritoso, Cinico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Standups su IMDB

Punteggio: 6,7 del 10

The Standups is a TV series starring Dan Soder, Beth Stelling, and Nate Bargatze. Comedy's freshest voices take the stage in LA for six half-hour specials packed with sly jokes, hilarious anecdotes and awkward confessions.

Trailer

Attori in The Standups

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale]
Sottotitoli: olandese;tedesco;francese;inglese;italiano

Altro dello stesso genere The Standups

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Briganti
In un'Italia meridionale di metà Ottocento controllata dai briganti, Filomena sceglie di fuggire da una vita agiata ma triste per intraprendere una pericolosa caccia al tesoro.
The Grimm Variations
Questa antologia ispirata ai classici racconti dei fratelli Grimm include sei fiabe dai toni dark che esplorano il lato oscuro del desiderio umano.
Bros
Dopo alcune rivelazioni scioccanti, due amici partono da Gerusalemme alla volta di Cracovia per una partita di calcio, sperando di lasciarsi i guai alle spalle.
Mob Psycho 100
Lo studente delle medie Shigeo sembra un tipo comune, ma in realtà è un formidabile sensitivo i cui poteri tendono a scatenarsi se non reprime le sue emozioni.
Good Times
In questa rivisitazione tagliente e irriverente della serie culto, una nuova generazione di Evans si tiene a galla in una casa popolare di Chicago.