Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Wedding Party

Film, 2016, 101 minuti
The Wedding Party
È il grande giorno, ma il sontuoso matrimonio tanto ben organizzato si trasforma in un incubo costellato da ex, genitori rissosi e ospiti indesiderati.
Il film The Wedding Party è stato pubblicato nel 2016 e dura 101 minuti. Vivace commedia romantica nigeriana con il lancio di maggior successo al botteghino nella storia di Nollywood. Questo film è Emozionante, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Wedding Party su IMDB

Punteggio: 6,2 del 10

The Wedding Party is a movie starring Alibaba Akporobome, Zainab Balogun, and Stephen Damian. Chaos prevails when a family prepares for a lavish wedding.

Attori in The Wedding Party

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese
Sottotitoli: francese;greco;inglese;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere The Wedding Party

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Offline
Quando Ana, una influencer, distrugge l'auto mentre parla al cellulare, viene spedita in campagna dal nonno e obbligata a sottoporsi a una disintossicazione digitale.
Tutte le lentiggini del mondo
La febbre del Campionato mondiale del 1994 non tocca il tredicenne José Miguel finché capisce che l'unico modo per conquistare la ragazza desiderata... è il calcio.
Come caduto dal cielo
Il famoso attore e cantante messicano Pedro Infante è rispedito sulla Terra nei panni di un imitatore per cambiare i suoi modi da donnaiolo e guadagnarsi il paradiso.
A Cinderella Story: Christmas Wish
Nonostante la madre superficiale e le sorellastre cattive, un'aspirante cantante che lavora come elfo in un vivaio di alberi di Natale avrà il suo miracolo per le feste.
The Zoya Factor
Senza volerlo, un'impacciata pubblicitaria convince la nazionale di cricket di essere la loro portafortuna, con il disappunto del capitano che odia la superstizione.