Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Wedding Party

Film, 2016, 101 minuti
The Wedding Party
È il grande giorno, ma il sontuoso matrimonio tanto ben organizzato si trasforma in un incubo costellato da ex, genitori rissosi e ospiti indesiderati.
Il film The Wedding Party è stato pubblicato nel 2016 e dura 101 minuti. Vivace commedia romantica nigeriana con il lancio di maggior successo al botteghino nella storia di Nollywood. Questo film è Emozionante, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Wedding Party su IMDB

Punteggio: 6,2 del 10

The Wedding Party is a movie starring Alibaba Akporobome, Zainab Balogun, and Stephen Damian. Chaos prevails when a family prepares for a lavish wedding.

Attori in The Wedding Party

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese
Sottotitoli: francese;greco;inglese;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere The Wedding Party

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Luka Chuppi
Una coppia di provincia finge di sposarsi per vivere insieme e fronteggia innumerevoli situazioni imbarazzanti per nascondere la verità alle loro famiglie ortodosse.
Megalo box
Creati per il 50° anniversario del manga "Ashita No Joe", i lottatori dotati di telai meccanici conosciuti come Megalo Boxer combattono per il dominio nella disciplina.
7SEEDS
Al suo risveglio, Shy Natsu scopre di appartenere a un gruppo scelto per garantire la sopravvivenza dell'umanità. Insieme dovranno cavarsela su una Terra trasformata.
Savage Raghda
Per mantenere il figlio, un padre single disperato sfrutta il suo talento di truccatore per fingere di essere una donna e ottenere una parte in una pubblicità.
Finché forse non vi separi
Ritrovandosi dopo 15 anni, la famosa chef Sasha e il musicista locale Marcus sentono ancora un'attrazione reciproca, ma fanno fatica ad abituarsi alle rispettive realtà.