Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Wolf of Wall Street

Film, 2013, 172 minuti, 2.519.773 recensioni
The Wolf of Wall Street
Il biopic firmato da Martin Scorsese su Wall Street s'ispira all'autobiografia del broker Jordan Belfort, la cui spericolata carriera si chiude in un carcere federale.
Il film The Wolf of Wall Street è stato pubblicato nel 2013 e dura 172 minuti. Questa pellicola di Scorsese ha avuto tre candidature agli Oscar per Leonardo DiCaprio, Jonah Hill e come Miglior film. Vietato ai minori di 14 anni. Questo film è Ammiccante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Wolf of Wall Street su IMDB

Punteggio: 8 del 10

Based on the true story of Jordan Belfort, from his rise to a wealthy stock-broker living the high life to his fall involving crime, corruption and the federal government.

Trailer

Attori in The Wolf of Wall Street

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere The Wolf of Wall Street

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Monster
Un brillante neurochirurgo giapponese si ritrova in una situazione oscura quando cerca di risolvere una serie di omicidi legati a un paziente a cui ha salvato la vita.
Hajime no Ippo: The Fighting!
Salvato dai bulli dal pugile professionista Mamoru Takamura, il giovane Ippo Makunouchi si dedica al pugilato per scoprire cosa significa essere forti.
Violet Evergarden: Recollections
Una giovane ex soldatessa emotivamente ferita diventa una scrittrice di lettere in questo riassunto della commovente, splendidamente animata e premiata serie.
Lookism
In una società dove l'apparenza è tutto, un liceale emarginato conduce una doppia vita alternandosi tra due corpi dall'aspetto diametralmente opposto.
Arrivare a te
Soprannominata "Sadako", la liceale Sawako incute paura, ma comincia a uscire dal guscio quando fa amicizia con Kazehaya, un ragazzo molto popolare.