Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Women

Film, 2008, 114 minuti, 898.189 recensioni
The Women
Dopo aver scoperto che il marito di un'amica ha una relazione extraconiugale, un gruppo di donne della New York mondana studia un piano per aiutarla a riconquistarlo.
Il film The Women è stato pubblicato nel 2008 e dura 114 minuti. Meg Ryan, Annette Bening, Eva Mendes e Debra Messing sono solo alcune attrici dello stellare cast femminile. Questo film è Spiritoso.
6 di età e più Contiene scene di paura Contiene un linguaggio forte
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Women su IMDB

Punteggio: 4,9 del 10

The Women is a movie starring Meg Ryan, Eva Mendes, and Annette Bening. A wealthy New Yorker wrestles with the decision to leave her cheating husband, as she and her friends discover that women really can have it all.

Attori in The Women

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere The Women

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Nonostante tutto
Dopo la morte della madre, quattro sorelle scoprono uno scioccante segreto di famiglia e partono per un'avventura alla ricerca della verità sui loro antenati.
The Last Summer
Adolescenti di un liceo di Chicago affrontano sogni, relazioni e crisi d'identità durante un'estate che li cambierà profondamente prima del college.
Voglio una vita a forma di me
Per denunciare i cliché legati all'aspetto fisico, la giovane texana Willowdean s'iscrive a un concorso di bellezza locale gestito dalla madre, ex reginetta.
Anthony Jeselnik: Fire in the Maternity Ward
Spingendo la comicità verso nuove frontiere, Anthony Jeselnik si diletta nel dire cose che ad altri non sono concesse in questo speciale comico girato a New York.
Petta (Telugu Version)
Ottenuta una carica prestigiosa in un college, dimostra di non essere un uomo qualunque quando un suo vecchio nemico ricompare e ne svela il passato intricato e violento.