Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

To Rome With Love

Film, 2012, 111 minuti, 281.027 recensioni
To Rome With Love
Divertente commedia ambientata a Roma e diretta da Woody Allen, con quattro storie incentrate sull'innamoramento, l'infedeltà, l'opera e la fatuità dell'essere famosi.
Il film To Rome With Love è stato pubblicato nel 2012 e dura 111 minuti. Woody Allen ha faticato a dare un titolo a questo film, inizialmente chiamandolo "Bop Decameron" e poi "Nero Fiddles". Questo film è Spiritoso, Irriverente, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

To Rome With Love su IMDB

Punteggio: 6 del 10

The lives of some visitors and residents of Rome and the romances, adventures and predicaments they get into.

Trailer

Attori in To Rome With Love

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere To Rome With Love

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Last Days of American Crime
Un rapinatore si unisce a un piano per un ultimo e leggendario furto, prima che il governo attivi un segnale in grado di alterare la mente mettendo fine al crimine.
La Missy sbagliata
Tim invita la donna dei suoi sogni a un evento aziendale alle Hawaii, ma si accorge troppo tardi di aver scritto alla ragazza di un appuntamento da incubo.
All Day and a Night
Condannato all'ergastolo, un giovane ricorda le persone, le circostanze e il sistema che l'hanno portato sulla strada del crimine.
Ricchi d'amore
Il ricco Teto vuole dimostrare ciò che vale a Paula, la ragazza che ama. Dopo aver mentito sulle proprie umili origini però, le bugie diventano sempre più numerose.
Sergio
Passioni, ideali e dura realtà si scontrano quando Sergio Vieira de Mello, affascinante diplomatico dell'ONU, rimane intrappolato in una situazione critica in Iraq.