Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Toc Toc

Film, 2017, 96 minuti
Toc Toc
Alcuni pazienti con un disturbo ossessivo compulsivo si ritrovano a sopportare le reciproche stranezze mentre attendono il medico ritardatario.
Il film Toc Toc è stato pubblicato nel 2017 e dura 96 minuti. Questa commedia demenziale tratta da "TOC TOC" di Laurent Baffie del 2005 è stata un successo al botteghino in Spagna. Geschikt voor kijkers van 6 jaar en ouder. Questo film è Assurdo, Demenziale, Camp, Spiritoso.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Toc Toc su IMDB

Punteggio: 6,7 del 10

Toc Toc is a movie starring Paco León, Alexandra Jiménez, and Rossy de Palma. The adventures and misadventures of a group of patients with OCD appointed at the same time.

Attori in Toc Toc

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo [Originale];spagnolo europeo - audiodescrizione;francese;turco;tedesco
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Toc Toc

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Il silenzio della palude
Mentre esegue ricerche sulla corruzione per il suo nuovo libro, un noto scrittore di thriller dissolve il confine tra finzione e realtà.
Inciso nelle ossa
Un anno dopo aver risolto una serie di omicidi, la detective Amaia deve indagare su un altro mistero nella valle di Baztán, che finisce per riguardarla da vicino.
La casa di carta: Il fenomeno
Un documentario su come "La casa di carta" ha scatenato un'ondata di entusiasmo in tutto il mondo per questo simpatico gruppo di furfanti e il loro professore.
Dov'è la tua casa
Un pubblicitario disoccupato inizia a perseguitare i nuovi inquilini della casa dove abitava, spinto da motivazioni sempre più sinistre.
Il buco
In una prigione dove i detenuti dei piani superiori mangiano meglio di quelli sottostanti, un uomo si adopera perché le cose cambino e tutti ricevano cibo a sufficienza.