Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Toc Toc

Film, 2017, 96 minuti
Toc Toc
Alcuni pazienti con un disturbo ossessivo compulsivo si ritrovano a sopportare le reciproche stranezze mentre attendono il medico ritardatario.
Il film Toc Toc è stato pubblicato nel 2017 e dura 96 minuti. Questa commedia demenziale tratta da "TOC TOC" di Laurent Baffie del 2005 è stata un successo al botteghino in Spagna. Geschikt voor kijkers van 6 jaar en ouder. Questo film è Assurdo, Demenziale, Camp, Spiritoso.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Toc Toc su IMDB

Punteggio: 6,7 del 10

Toc Toc is a movie starring Paco León, Alexandra Jiménez, and Rossy de Palma. The adventures and misadventures of a group of patients with OCD appointed at the same time.

Attori in Toc Toc

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo [Originale];spagnolo europeo - audiodescrizione;francese;turco;tedesco
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Toc Toc

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Occhio per occhio
Il boss di un cartello viene scarcerato e affidato inconsapevolmente alle cure di un vendicativo infermiere, la cui vita è stata distrutta dal signore della droga.
Vivere due volte
Dopo la diagnosi di Alzheimer, Emilio (Oscar Martínez) cerca di ritrovare il suo amore di gioventù con l'aiuto della famiglia.
Cronaca di una riscossa
Questo documentario con interviste getta uno sguardo critico sulle disuguaglianze di genere in Spagna, mentre i movimenti femministi puntano a cambiare la situazione.
Mai visto
Gli abitanti di un paesino sperduto cercano di fare rinascere la loro identità locale dopo l'arrivo imprevisto di un gruppo di stranieri che provoca uno shock culturale.
Diciassette
Per ritrovare il suo cane da terapia, un diciassettenne fugge dal riformatorio e intraprende un viaggio in Cantabria riavvicinandosi al fratello e alla nonna.