Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Today We'll Talk About That Day

Film, 2023, 118 minuti
Today We'll Talk About That Day
Le vite di Narendra e Ajeng si incrociano per la prima volta tra passato e presente in questo prequel di "One day we'll talk about today".
Il film Today We'll Talk About That Day è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2023 e dura 118 minuti. Jourdy Pranata e Yunita Siregar interpretano questo dramma commovente del regista Angga Dwimas Sasongko. Visione adatta ai maggiori di 13 anni. Today We'll Talk About That Day è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Dolceamaro, Commovente, Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Today We'll Talk About That Day

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: Inglese;Spagnolo;Indonesiano - audiodescrizione;Indonesiano [originale]
Sottotitoli: tedesco;Inglese;francese;Indonesiano;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere Today We'll Talk About That Day

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Einstein e la bomba
Cos'è successo dopo la fuga di Einstein dalla Germania nazista? Usando immagini di repertorio e le parole del protagonista, questo docudrama racconta la mente di un genio tormentato.
Comedy Chaos
Dopo essere stato espulso dalla propria società, un uomo sfortunato deve gestire la delicata situazione del suo matrimonio e le difficoltà del suo club di cabaret.
The Heartbreak Agency
Quando un giornalista scettico partecipa suo malgrado a un programma per cuori infranti per scrivere un articolo, finisce per aprirsi all'affascinante psicologa.
Players
Una giornalista sportiva esperta di tattiche di conquista si innamora a sorpresa di uno dei suoi flirt. Riuscirà a passare dal segnare reti a vincere la partita?
A Soweto Love Story
Una madre ansiosa di accasare i tre figli maschi promette la casa in cui vive al primo che si sposerà, innescando una vera e propria corsa all'altare.