Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Tom Segura: Ball Hog

Film, 2020, 70 minuti
Tom Segura: Ball Hog
Tom Segura riscuote risate raccontando candidamente imbarazzanti storie di madri, padri, aspirazioni... e altri argomenti a cui preferiresti non pensare.
Il film Tom Segura: Ball Hog è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020 e dura 70 minuti. Non adatto ai minori di 14 anni. Tom Segura: Ball Hog è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Cinico, Anticonformistico, Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Tom Segura: Ball Hog su IMDB

Punteggio: 7,5 del 10

Tom Segura scores laughs with uncomfortably candid stories about mothers, fathers, following your dreams - and other things you'd rather not think about.

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione;inglese [Originale]
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Tom Segura: Ball Hog

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

You People
Due millennial losangelini di estrazione sociale diversa si innamorano e affrontano la prova più dura: conoscere i rispettivi genitori, provocando scontri familiari e culturali.
An Action Hero
Un'accusa di omicidio trasforma la vita di una star del cinema in un eccentrico thriller d'azione mentre fugge dal paese inseguito da un politico vendicativo.
Contra las cuerdas
Ángela esce di prigione e cerca di riconquistare il rispetto della figlia amante della lucha libre salendo sul ring come ospite misteriosa.
U Get What U Kiss 2
Nel villaggio di Rachitele, tre fratelli pastori scapoli seguono la tradizione locale di trovare qualcuno da baciare nel "giorno della lana".
In guerra per amore
Un umile lavoratore si arruola nell'esercito USA per andare in Sicilia a chiedere la mano al padre dell'amata, ma la politica della Seconda guerra mondiale lo travolge.