Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Tom Segura: Ball Hog

Film, 2020, 70 minuti
Tom Segura: Ball Hog
Tom Segura riscuote risate raccontando candidamente imbarazzanti storie di madri, padri, aspirazioni... e altri argomenti a cui preferiresti non pensare.
Il film Tom Segura: Ball Hog è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020 e dura 70 minuti. Non adatto ai minori di 14 anni Tom Segura: Ball Hog è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Cinico, Anticonformistico, Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Tom Segura: Ball Hog su IMDB

Punteggio: 7,5 del 10

Tom Segura scores laughs with uncomfortably candid stories about mothers, fathers, following your dreams - and other things you'd rather not think about.

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione;inglese [Originale]
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Tom Segura: Ball Hog

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Aziz Ansari: Nightclub Comedian
Dopo un altro anno di lockdown Aziz sale sul palco per scherzare su pandemia, quarantene, certificati di vaccinazione, eventi con celebrità, smartphone e molto altro.
Singles
Abbandonato dalla moglie e rintanatosi in un complesso residenziale per single, un uomo solo lega con la sua vicina, una fotografa col cuore a pezzi.
Slice of Life
Pierre ha bisogno di un trapianto di fegato urgente e la sua unica speranza è il fratello che non vede da tempo, con cui però ha vecchi conti in sospeso.
Spray of the Days
Due coppie affrontano tragedie insolite: una donna scopre che una ninfea le sta crescendo nei polmoni e un uomo nutre una malsana ossessione per "Jean-Sol Partre".
The Smile
Dopo essere sopravvissuto a un attacco cardiaco, uno psichiatra intreccia una relazione con un'allenatrice di tennis più giovane e indipendente.