Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Trailer Park Boys: Live In F**kin' Dublin

Film, 2014, 81 minuti, 191.492 recensioni
Trailer Park Boys: Live In F**kin' Dublin
Dopo aver vinto una gara i ragazzi vanno in Irlanda per vedere Rush ma vengono arrestati dall'Ufficio Immigrazione e costretti a rappresentare uno spettacolo di burattini.
Il film Trailer Park Boys: Live In F**kin' Dublin è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2014 e dura 81 minuti. Mike Smith, Robb Wells e John Paul Tremblay rivestono i panni dei personaggi che li hanno resi famosi. Vietato ai minori di 14 anni. Questo film è Irriverente, Ammiccante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Trailer Park Boys: Live In F**kin' Dublin su IMDB

Punteggio: 6 del 10

The boys head to Ireland after winning a contest to see Rush but are arrested by immigration and must perform a community service puppet show.

Attori in Trailer Park Boys: Live In F**kin' Dublin

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: inglese
Sottotitoli: francese;tedesco;italiano;olandese;inglese

Altro dello stesso genere Trailer Park Boys: Live In F**kin' Dublin

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Verso il futuro
Questa docuserie innovativa esamina tendenze tecnologiche nuove ed emergenti con l'aiuto di esperti del settore per ipotizzare prospettive rivoluzionarie.
No Regrets in Life
Dopo un litigio una sfortunata coppia di studenti del college diventa virale sul web per caso. Ora i due devono capire come si sentono sotto gli occhi di tutto il mondo.
SPRIGGAN
Gli agenti Spriggan della società ARCAM devono evitare che i reperti di un'antica civiltà dotati di poteri pericolosi cadano nelle mani sbagliate.
You Don't Know Me
Quando le prove puntano alla sua colpevolezza, un uomo sotto processo per omicidio usa l'arringa conclusiva per illustrare la sua storia d'amore con una donna misteriosa.
Dead End: Paranormal Park
Due adolescenti e un cane parlante si alleano per combattere i demoni in parco divertimenti infestato e forse anche per salvare il mondo da un'apocalisse soprannaturale.