Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Transformers: Dark of the Moon

Film, 2011, 155 minuti, 5.439.617 recensioni
Transformers: Dark of the Moon
Quando Optimus Prime scopre l'esistenza dei resti di una nave Transformer sulla luna, organizza una missione per recuperarne il comandante e suo mentore, Sentinel Prime.
Il film Transformers: Dark of the Moon è stato pubblicato nel 2011 e dura 155 minuti. Questo film è Avvincente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Transformers: Dark of the Moon su IMDB

Punteggio: 6 del 10

The Autobots learn of a Cybertronian spacecraft hidden on the moon, and race against the Decepticons to reach it and to learn its secrets.

Trailer

Attori in Transformers: Dark of the Moon

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese
Sottotitoli: italiano;inglese

Altro dello stesso genere Transformers: Dark of the Moon

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Briganti
In un'Italia meridionale di metà Ottocento controllata dai briganti, Filomena sceglie di fuggire da una vita agiata ma triste per intraprendere una pericolosa caccia al tesoro.
The Grimm Variations
Questa antologia ispirata ai classici racconti dei fratelli Grimm include sei fiabe dai toni dark che esplorano il lato oscuro del desiderio umano.
Mob Psycho 100
Lo studente delle medie Shigeo sembra un tipo comune, ma in realtà è un formidabile sensitivo i cui poteri tendono a scatenarsi se non reprime le sue emozioni.
Suzume
Dopo aver inavvertitamente spalancato una porta al caos, la diciassettenne Suzume unisce le forze con un giovane per evitare che ulteriori calamità colpiscano il Giappone.
Kiseiju - La zona grigia
L'umanità si trova a dover affrontare una crescente minaccia quando parassiti non identificati prendono violentemente il controllo degli umani acquisendo sempre più potere.