Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Trump: un sogno americano

Serie, 2018
Trump: un sogno americano
Amici, soci e avversari spiegano come lo sfacciato imprenditore Donald Trump rappresenti il sogno americano, diventando il presidente degli USA contro ogni pronostico.
Il serie Trump: un sogno americano è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018. Geschikt voor kijkers van 12 jaar en ouder. Questo serie è Provocatorio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Trump: un sogno americano su IMDB

Punteggio: 7,1 del 10

Trump: An American Dream is a TV mini-series starring Colin Tierney, Nikki Haskell, and Rona Barrett. British documentary series exploring the extraordinary journey of Donald Trump through five decades.

Attore

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;inglese [Originale];tedesco;francese
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Trump: un sogno americano

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Our Godfather: La vera storia di Tommaso Buscetta
Nel 1986 Tommaso Buscetta diventò il primo boss di punta della Mafia a testimoniare contro Cosa Nostra. Lui e la sua famiglia pagarono un prezzo altissimo.
Natale con i McKellan
M'Dear e le sorelle non riescono ad accordarsi prima dell'esibizione allo spettacolo natalizio della chiesa. Intanto il nonno insegna ai ragazzi una lezione importante.
Virgin River
In cerca di un nuovo inizio, un'infermiera specializzata lascia Los Angeles per trasferirsi in una remota cittadina a nord che si rivelerà piena di sorprese.
Triad Princess
Dopo aver ottenuto un incarico come bodyguard di una celebrità, la turbolenta figlia di un potente boss della Triade sconvolge la vita di una star e trova l'amore.
Glow Up
In questo talent show, aspiranti truccatori si cimentano in sfide a colpi di colore per conquistare un'opportunità di carriera nell'industria della bellezza.