Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Tutte le lentiggini del mondo

Film, 2020, 89 minuti
Tutte le lentiggini del mondo
La febbre del Campionato mondiale del 1994 non tocca il tredicenne José Miguel finché capisce che l'unico modo per conquistare la ragazza desiderata... è il calcio.
Il film Tutte le lentiggini del mondo è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020 e dura 89 minuti. Questo film è Bizzarro, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Tutte le lentiggini del mondo su IMDB

Punteggio: 6,2 del 10

"All the freckles in the world" story of a boy in his early teens trying to get atention of the school's pretty girl. Set in 80's Mexico City

Attori in Tutte le lentiggini del mondo

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese;spagnolo - audiodescrizione;spagnolo [Originale]
Sottotitoli: tedesco;inglese;spagnolo;francese;italiano

Altro dello stesso genere Tutte le lentiggini del mondo

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Made in China
Dopo un viaggio in Cina, un imprenditore in difficoltà torna in India come fornitore di un afrodisiaco illegale, ma finisce soltanto per scatenare il caos.
Vir Das: For India
Dai Veda a Vasco da Gama, passando per le frivole trame di Bollywood, il comico Vir Das rende omaggio alla storia dell'India vista dalla sua originale prospettiva.
Offline
Quando Ana, una influencer, distrugge l'auto mentre parla al cellulare, viene spedita in campagna dal nonno e obbligata a sottoporsi a una disintossicazione digitale.
Alex Fernández: El mejor comediante del mundo
Il comico Alex Fernández porta in scena aneddoti familiari e autobiografici, ma questa volta tocca emozioni più profonde con una delicata storia su uno dei sei fratelli.
Motichoor Chaknachoor
Disoccupato e quasi quarantenne, un emigrato disperato torna a Dubai in cerca di moglie e incontra una donna di Bhopal, che lo vede come l'occasione per lasciare l'India.