Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Kill Me If You Dare

Film, 2024, 94 minuti
Kill Me If You Dare
Una vincita alla lotteria provoca gravi conseguenze quando marito e moglie iniziano a escogitare piani per uccidersi a vicenda e accaparrarsi il denaro.
Il film Kill Me If You Dare è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2024 e dura 94 minuti. Mateusz Banasiuk e Weronika Ksiazkiewicz di "Furioza" tornano a recitare insieme Visione adatta ai maggiori di 10 anni. Kill Me If You Dare è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Umorismo inglese, Divertente, Profondo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Kill Me If You Dare

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: Tedesco - audiodescrizione;Inglese;Francese - audiodescrizione;Italiano - audiodescrizione;Polacco -
Sottotitoli: Tedesco;Inglese;Francese;Italiano;Polacco;Ucraino

Altro dello stesso genere Kill Me If You Dare

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Picchiarello  al campo estivo
Dopo essere stato cacciato dalla foresta, Picchiarello pensa di aver trovato casa al campo Woo Hoo, finché un ispettore non minaccia di chiuderlo.
Love, Divided
Valentina è una giovane pianista che sta cambiando vita, il suo vicino David è un inventore che odia il rumore e una parete sottile come la carta è destinata a fare da cupido.
Ticket to Paradise
Un marito e una moglie divorziati da tempo concordano una tregua perché sono decisi a sabotare l'imminente matrimonio della figlia a Bali... e tornano ad andare d'accordo.
Bob & Marys - Criminali a domicilio
Sposati da tempo, Roberto e Marisa traslocano in cerca di un nuovo inizio... ma collaborare con i malavitosi non era quello che avevano in mente.
Zero to Hero
Quando un'aspirante rockstar deve sostituire il suo sosia che fa musica country, si trova di fronte a una scelta drastica: perdere la propria identità o seguire il cuore?