Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Ultima chiamata per Istanbul

Film, 2023, 91 minuti
Ultima chiamata per Istanbul
Dopo un incontro casuale in aeroporto, due persone sposate trascorrono una notte memorabile a New York piena di eccitazione, desiderio e tentazioni.
Il film Ultima chiamata per Istanbul è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2023 e dura 91 minuti. Beren Saat e Kivanç Tatlitug tornano sullo schermo insieme per la prima volta dopo il successo di "Forbidden Love". Visione adatta ai maggiori di 13 anni. Ultima chiamata per Istanbul è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Dolceamaro, Profondo, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Ultima chiamata per Istanbul

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: Arabo (Siria);Tedesco;Inglese;Francese;Italiano;Turco - audiodescrizione;Turco [originale]
Sottotitoli: Tedesco;Inglese;Francese;Italiano;Turco;Ucraino

Altro dello stesso genere Ultima chiamata per Istanbul

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Champion
Dopo uno scontro, un calciatore fuoriclasse testardo che ha tutto finisce in panchina con un nuovo coach, un insegnante schivo che gli insegna ad affrontare le sue paure.
Lobola Man
Ace Ngubeni, un abile negoziatore della lobola, affronta l'accordo più difficile finora per un cliente timido, ma scopre che in gioco c'è molto più che il denaro.
Vanished into the Night
Un padre impegnato in una complicata procedura di divorzio parte per una missione pericolosa quando i suoi figli spariscono dalla casa isolata di campagna in cui vivevano.
Goyo
Una giovane guida museale autistica vive secondo una rigida routine, finché non si innamora della sua collega e deve affrontare un turbine di nuove e intense emozioni.
A Family Affair
Cosa c'è di peggio che diventare l'assistente di un attore incontentabile che non ti prende sul serio? Scoprire che ha perso la testa per tua madre.