Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Un abbraccio lungo tre minuti

Documentari, 2019, 28 minuti
Un abbraccio lungo tre minuti
Questo documentario cattura la gioia e il dolore delle famiglie separate dal confine tra gli Stati Uniti e il Messico, riunitesi nel 2018 per un breve attimo agrodolce.
Il documentari Un abbraccio lungo tre minuti è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 28 minuti. Un abbraccio lungo tre minuti è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Sentimentale, Commovente, Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Un abbraccio lungo tre minuti su IMDB

Punteggio: 5,5 del 10

How would you feel if you had no more than three minutes to hug your parents, nieces, and nephew of grandparents after more than a decade apart?

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese - audiodescrizione;spagnolo - audiodescrizione;spagnolo [Originale];francese;italian
Sottotitoli: tedesco;inglese;spagnolo;francese;italiano

Altro dello stesso genere Un abbraccio lungo tre minuti

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Aguzzini in casa: la vicenda del piccolo Gabriel Fernandez
Il brutale omicidio di un bambino e i processi ai custodi e agli assistenti sociali fanno sorgere interrogativi su come il sistema protegga bambini vulnerabili.
Bebè: viaggio nel primo anno di vita
Dalla natura all'educazione, questa docuserie esplora le rivoluzionarie teorie scientifiche che rivelano come i neonati scoprono la vita durante il primo anno di età.
ROMA: la genesi del film
Il regista Alfonso Cuarón riflette sui ricordi d'infanzia, i dettagli temporali e le scelte creative che hanno dato vita al film premio Oscar "Roma".
Chi ha ucciso Malcom X?
Decenni dopo l'assassinio del leader afroamericano Malcolm X, un attivista intraprende una complicata missione alla ricerca della verità in nome della giustizia.
Il matrimonio della nonna
La vigilia delle nozze tra la nonna e il giardiniere Julio, molto più giovane di lei, le famiglie s'incontrano per un weekend di bugie, drammi e scontri culturali.