Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Un po', tanto, ciecamente

Blind Date
Film, 2015, 91 minuti
Un po', tanto, ciecamente
Una famosa pianista diventa vicina di casa di un inventore appassionato di rompicapi che adora il silenzio. Ma il bello arriva quando i due incominciano a uscire insieme.
Il film Un po', tanto, ciecamente è stato pubblicato nel 2015 e dura 91 minuti. Questo film è Bizzarro, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Un po', tanto, ciecamente su IMDB

Punteggio: 6,6 del 10

He is a dedicated workaholic who lives and breathes his work. He prefers nothing more than silence. She is an accomplished pianist working on her big-break concert. To her, music and sound is everything. Separated only by a wall, things get interesting.

Attori in Un po', tanto, ciecamente

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: francese;italiano
Sottotitoli: inglese;italiano;francese

Altro dello stesso genere Un po', tanto, ciecamente

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Luka Chuppi
Una coppia di provincia finge di sposarsi per vivere insieme e fronteggia innumerevoli situazioni imbarazzanti per nascondere la verità alle loro famiglie ortodosse.
Savage Raghda
Per mantenere il figlio, un padre single disperato sfrutta il suo talento di truccatore per fingere di essere una donna e ottenere una parte in una pubblicità.
Finché forse non vi separi
Ritrovandosi dopo 15 anni, la famosa chef Sasha e il musicista locale Marcus sentono ancora un'attrazione reciproca, ma fanno fatica ad abituarsi alle rispettive realtà.
Zero
Attraverso le relazioni con due donne molto diverse, uno scapolo di bassa statura con una personalità esuberante deve cercare di trovare il suo scopo nella vita.
Shéhérazade
Appena uscito di prigione a Marsiglia, il diciassettenne Zach s'innamora di una giovane prostituta e deve affrontare un terribile dilemma mentre lavora come protettore.