Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Un po', tanto, ciecamente

Blind Date
Film, 2015, 91 minuti
Un po', tanto, ciecamente
Una famosa pianista diventa vicina di casa di un inventore appassionato di rompicapi che adora il silenzio. Ma il bello arriva quando i due incominciano a uscire insieme.
Il film Un po', tanto, ciecamente è stato pubblicato nel 2015 e dura 91 minuti. Questo film è Bizzarro, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Un po', tanto, ciecamente su IMDB

Punteggio: 6,6 del 10

He is a dedicated workaholic who lives and breathes his work. He prefers nothing more than silence. She is an accomplished pianist working on her big-break concert. To her, music and sound is everything. Separated only by a wall, things get interesting.

Attori in Un po', tanto, ciecamente

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: francese;italiano
Sottotitoli: inglese;italiano;francese

Altro dello stesso genere Un po', tanto, ciecamente

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

House Arrest
Il confinamento domestico che un uomo timoroso del mondo si è autoimposto diventa una commedia degli equivoci all'arrivo di uno strano pacco e di una giornalista curiosa.
Let it snow: Innamorarsi sotto la neve
Alla vigilia di Natale, una tempesta di neve in una cittadina cambia le amicizie, gli amori e il futuro di alcuni studenti all'ultimo anno di liceo.
Paradise Beach
Mehdi esce di prigione e vuole saldare vecchi conti in sospeso. Ma prima deve ristabilire i contatti con la sua banda, che si trova in un resort da sogno in Thailandia.
Non tutte le sciagure vengono dal cielo
Spinto a sposare un'ebrea ortodossa, Motti entra in crisi quando si innamora di Laura, sua compagna di classe, che non riceverà mai l'approvazione della madre.
Vita nella banlieue
Tre fratelli (un gangster, uno studioso e un adolescente suggestionabile) imparano dure lezioni di vita nei sobborghi, mentre cercano i mezzi per sostentarsi.