Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Una mamma per amica

Serie, 2006, 1.215.970 recensioni
Una mamma per amica
Lorelai è una mamma single indipendente che alleva a ritmo di battute argute la brillante figlia Rory, destinata a studi prestigiosi.
Il serie Una mamma per amica è stato pubblicato nel 2006. Lauren Graham e Alexis Bledel interpretano questa serie TV vincitrice di un Emmy e apprezzata dalla critica. Questo serie è Spiritoso, Ottimista, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Una mamma per amica su IMDB

Punteggio: 8 del 10

A drama centering around the relationship between a thirtysomething single mother and her teen daughter living in Stars Hollow, Connecticut.

Attori in Una mamma per amica

Audio e sottotitoli

Audio: francese;inglese;tedesco;italiano
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere Una mamma per amica

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Khakee: Una storia dal Bihar
Mentre insegue uno spietato criminale in Bihar, un poliziotto virtuoso si trova coinvolto in una letale caccia all'uomo e in un dilemma morale dominato dalla corruzione.
First Love
Giovani, liberi e follemente innamorati. Da adolescenti avevano il mondo in pugno, ma da adulti le loro vite sembrano offuscate, come se mancasse una parte molto importante.
The Unbroken Voice
La giovane Arelys Henao insegue il sogno di fare la cantante contro ogni aspettativa in questa serie drammatica musicale ispirata alla giovinezza dell'icona colombiana.
Wednesday
Perspicace, sarcastica e… un po' inquietante, Mercoledì Addams indaga su una serie di omicidi mentre conosce nuovi amici e rivali alla Nevermore Academy.
Blood, Sex & Royalty
Questa sensuale rivisitazione in chiave moderna delle vicende reali britanniche offre uno sguardo sulle vite dei monarchi più letali, sexy e iconici della storia.