Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Un'azienda per gioco

Serie, 2015
Un'azienda per gioco
Un quattordicenne diventa proprietario di una compagnia di giocattoli e assume un gruppo di amici per creare giochi nuovi e sorprendenti.
Il serie Un'azienda per gioco è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2015. Grazie al ruolo di protagonista in questa serie, Kolton Stewart ha vinto lo Young Artists Award 2015. Questo serie è Demenziale.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Un'azienda per gioco su IMDB

Punteggio: 7 del 10

When fourteen-year-old Jarvis Raines gets a chemistry set from his Aunt Marlene for Christmas, he assumes it's just another boring gift...

Attori in Un'azienda per gioco

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;spagnolo europeo;francese;inglese;olandese;italiano
Sottotitoli: francese;inglese;spagnolo europeo;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere Un'azienda per gioco

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

FUBAR
Quando un padre e una figlia scoprono di lavorare entrambi segretamente per la CIA, una già rischiosa missione sotto copertura si trasforma in una scomoda questione di famiglia.
Muted
Sergio non parla da quando ha ucciso i suoi genitori. A distanza di sei anni, una psichiatra cerca di scoprire cosa è davvero successo attraverso un'indagine complessa.
Kitti Katz
Tre adolescenti si trasformano in agguerrite supereroine feline per salvare il mondo da una malvagia dea egizia... e hanno ancora tempo per l'allenamento di calcio.
XO, Kitty
Una nuova storia d'amore sboccia quando l'adolescente "cupido" Kitty raggiunge il fidanzato nello stesso istituto scolastico che frequentava sua madre.
Working: lavorare e vivere
Per alcuni è solo una fonte di guadagno, per altri è una vocazione. Questa docuserie racconta il valore del lavoro per gli americani di oggi in un'epoca di rapidi cambiamenti.