Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Unbelievable

Serie, 2019
Unbelievable
Quando una giovane donna viene accusata di mentire su uno stupro, due investigatrici indagano su un'ondata di aggressioni misteriosamente simili. Da una storia vera.
Il serie Unbelievable è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019. Vietato ai minori di 14 anni Unbelievable è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Unbelievable su IMDB

Punteggio: 8,6 del 10

The true story of Marie, a teenager who was charged with lying about having been raped, and the two female detectives who followed a twisting path to arrive at the truth.

Attori in Unbelievable

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo europeo;inglese - audiodescrizione;italiano;inglese [Originale];francese;tedesco
Sottotitoli: francese;italiano;tedesco;greco;inglese

Altro dello stesso genere Unbelievable

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Il colore delle magnolie
Nella piccola città di Serenity, le grandi amiche Maddie, Helen e Dana Sue si sostengono a vicenda destreggiandosi tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera.
Control Z
Sofia, socialmente isolata ma ottima osservatrice, si impegna a smascherare un hacker che ha cominciato a divulgare i segreti degli studenti all'intero liceo.
Blood & Water
Dopo un incontro a una festa, un'adolescente di Città del Capo cerca di scoprire se la stella del nuoto di una scuola privata è sua sorella, rapita alla nascita.
Patton Oswalt: I Love Everything
Trovare di nuovo l'amore a 50 anni. Comprare casa. Vivere l'angoscia esistenziale al fast food. La vita cambia in fretta per Patton Oswalt in questo speciale comico.
White Lines
Zoe Walker lascia la sua vita tranquilla per indagare sulla scomparsa del fratello a Ibiza, dove ben presto imbocca una via disseminata di pericoli e degrado.