Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Untold: Lo scandalo doping nella Bay Area

Documentari, 2023, 78 minuti
Untold: Lo scandalo doping nella Bay Area
Segui uno dei maggiori scandali sportivi legati agli steroidi attraverso le interviste del presidente dei laboratori BALCO e di alcuni atleti sospettati di usare sostanze dopanti.
Il documentari Untold: Lo scandalo doping nella Bay Area è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2023 e dura 78 minuti. Visione adatta ai maggiori di 13 anni. Untold: Lo scandalo doping nella Bay Area è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Provocatorio, Investigativo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;Inglese - audiodescrizione;Inglese [originale];Spagnolo europeo;francese;italiano;ucraino
Sottotitoli: tedesco;greco;Inglese;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere Untold: Lo scandalo doping nella Bay Area

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Rebel Ridge
Un ex marine affronta la corruzione in una cittadina quando le forze dell'ordine locali gli sequestrano ingiustamente i soldi necessari per pagare la cauzione del cugino.
Apollo 13: Survival
Attraverso filmati e interviste originali, questo documentario racconta l'avvincente storia dell'Apollo 13 e gli enormi sforzi per far tornare a casa gli astronauti sani e salvi.
Untold: Hope Solo vs. U.S. Soccer
La campionessa dei Mondiali Hope Solo parla della sua turbolenta ascesa alla vetta del calcio femminile tra scandali pubblici e tensioni con le ex compagne di squadra.
Untamed Royals
Partendo da piccole malefatte per arrivare ad attività pericolose, alcuni adolescenti benestanti commettono crimini sempre più gravi con conseguenze disastrose... ma non per loro.
Untold: i segnali segreti del football
In questo documentario sportivo, Connor Stalions affronta per la prima volta le accuse relative allo scandalo del furto di segnali in codice nel football di Michigan.