Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Untold: Lo scandalo doping nella Bay Area

Documentari, 2023, 78 minuti
Untold: Lo scandalo doping nella Bay Area
Segui uno dei maggiori scandali sportivi legati agli steroidi attraverso le interviste del presidente dei laboratori BALCO e di alcuni atleti sospettati di usare sostanze dopanti.
Il documentari Untold: Lo scandalo doping nella Bay Area è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2023 e dura 78 minuti. Visione adatta ai maggiori di 13 anni. Untold: Lo scandalo doping nella Bay Area è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Provocatorio, Investigativo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;Inglese - audiodescrizione;Inglese [originale];Spagnolo europeo;francese;italiano;ucraino
Sottotitoli: tedesco;greco;Inglese;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere Untold: Lo scandalo doping nella Bay Area

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Power: la polizia negli Stati Uniti
Scopri la storia mai raccontata della polizia americana in questo stimolante documentario che si pone la domanda: "Chi ha più potere: i cittadini o la polizia?"
Adagio
Messo alle strette da ricatti e poliziotti corrotti, il figlio di un ex boss cerca i vecchi amici del padre, che rischiano tutto per salvarlo.
Living with Leopards
In questo documentario naturalistico intimo e personale, una troupe segue due cuccioli di leopardo mentre percorrono il viaggio fantastico dall'infanzia fino all'età adulta.
The Guardian of the Monarchs
Le foreste di Michoacán fungono da habitat per milioni di farfalle monarca. L'attivista Homero Gómez si è battuto apertamente per la sua protezione... e poi è scomparso.
The Final: attacco a Wembley
L'Inghilterra è finalmente in finale in un campionato blasonato e 6.000 tifosi senza biglietto invadono Wembley lasciando dietro di sé la distruzione.