Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Va tutto bene

Film, 2019, 90 minuti
Va tutto bene
Una donna vittima di violenza sessuale da parte del cognato del suo capo cerca di fare come se nulla fosse, ma di notte si sente oppressa a livello fisico e mentale.
Il film Va tutto bene è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 90 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Intellettuale, Sobrio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Va tutto bene su IMDB

Punteggio: 6,7 del 10

Janne's new boss's brother-in-law rapes her, but she doesn't report the incident and continues her way of life as usual. But her silence has consequences, not only for her but also for the love that she feels for her friend Piet.

Attori in Va tutto bene

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco - audiodescrizione;tedesco [Originale]
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Va tutto bene

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Feel the Beat
Dopo aver fallito un provino a Broadway, una ballerina egocentrica torna a malincuore a casa e accetta di allenare una squadra di bambine impacciate per una gara.
Proiettile vagante
Accusato di omicidio, un abile meccanico dal passato criminale deve rintracciare l'automobile scomparsa in cui è nascosta la prova della sua innocenza: un proiettile.
Da 5 Bloods - Come fratelli
Decenni dopo la fine della guerra quattro veterani afroamericani tornano in Vietnam per trovare i resti del loro caposquadra... e un tesoro sepolto. Di Spike Lee.
Estate di morte
Le prove rinvenute sul corpo di una vittima accendono le speranze di un procuratore: la sorella scomparsa 25 anni prima potrebbe essere ancora viva.
Choked: Money Talks
Un'impiegata di banca oppressa dai debiti del marito disoccupato, ma anche dai propri sogni infranti, trova in casa una fonte segreta e forse inesauribile di denaro.