Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Va tutto bene

Film, 2019, 90 minuti
Va tutto bene
Una donna vittima di violenza sessuale da parte del cognato del suo capo cerca di fare come se nulla fosse, ma di notte si sente oppressa a livello fisico e mentale.
Il film Va tutto bene è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 90 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Intellettuale, Sobrio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Va tutto bene su IMDB

Punteggio: 6,7 del 10

Janne's new boss's brother-in-law rapes her, but she doesn't report the incident and continues her way of life as usual. But her silence has consequences, not only for her but also for the love that she feels for her friend Piet.

Attori in Va tutto bene

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco - audiodescrizione;tedesco [Originale]
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Va tutto bene

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Raccontami di un giorno perfetto
Due adolescenti alle prese con lotte personali stabiliscono un legame forte durante un viaggio catartico che racconta le meraviglie dell'Indiana.
Irrefrenabili
Tre amiche partono per un viaggio on the road quando una quarta passeggera imprevista le costringe a cambiare bruscamente i piani.
La trincea infinita
Temendo ritorsioni, un repubblicano della guerra civile spagnola si nasconde in casa per 33 anni con l'aiuto della moglie. Basato su una storia vera.
Queen Sono
La spia sudafricana Queen Sono finisce in una losca rete in cui affari e politica si mescolano quando cerca di scoprire la verità sulla morte della madre.
Toy Boy
Dopo sette anni in un carcere di Malaga, uno spogliarellista rilasciato prima del nuovo processo vuole provare che l'amante l'ha incastrato per l'omicidio del marito.