Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Va tutto bene

Film, 2019, 90 minuti
Va tutto bene
Una donna vittima di violenza sessuale da parte del cognato del suo capo cerca di fare come se nulla fosse, ma di notte si sente oppressa a livello fisico e mentale.
Il film Va tutto bene è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 90 minuti. Miglior opera prima al Locarno Festival e Miglior regia allo Stockholm Film Festival. Vietato ai minori di 14 anni. Questo film è Intellettuale, Sobrio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Va tutto bene su IMDB

Punteggio: 6,7 del 10

Janne's new boss's brother-in-law rapes her, but she doesn't report the incident and continues her way of life as usual. But her silence has consequences, not only for her but also for the love that she feels for her friend Piet.

Attori in Va tutto bene

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco - audiodescrizione;tedesco [Originale]
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Va tutto bene

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Doctor Climax
Nella Thailandia degli anni '70 un dermatologo avvia inaspettatamente un risveglio sessuale di massa dopo essere diventato il dottor Climax, un editorialista che infrange i tabù.
Hierarchy
La Jusin High School è controllata dallo 0,01% degli studenti più ricchi, ma un nuovo arrivato, molto riservato, scalfisce questo mondo apparentemente inconquistabile.
Nelma Kodama: The Queen of Dirty Money
Uscita di prigione, la nota esperta di riciclaggio di denaro sporco Nelma Kodama denuncia il suo ruolo in un grave scandalo di corruzione in Brasile.
How to Rob a Bank
In questo documentario true crime un carismatico ribelle nella Seattle degli anni '90 compie una serie di rapine in banca mai viste prima, tranne che nei film.
Ni una más
Quando una diciassettenne denuncia uno stupro avvenuto nel suo liceo, un'inchiesta le sconvolge la vita e mette alla prova le sue relazioni.