Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Va tutto bene

Film, 2019, 90 minuti
Va tutto bene
Una donna vittima di violenza sessuale da parte del cognato del suo capo cerca di fare come se nulla fosse, ma di notte si sente oppressa a livello fisico e mentale.
Il film Va tutto bene è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 90 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Intellettuale, Sobrio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Va tutto bene su IMDB

Punteggio: 6,7 del 10

Janne's new boss's brother-in-law rapes her, but she doesn't report the incident and continues her way of life as usual. But her silence has consequences, not only for her but also for the love that she feels for her friend Piet.

Attori in Va tutto bene

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco - audiodescrizione;tedesco [Originale]
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Va tutto bene

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Let it snow: Innamorarsi sotto la neve
Alla vigilia di Natale, una tempesta di neve in una cittadina cambia le amicizie, gli amori e il futuro di alcuni studenti all'ultimo anno di liceo.
Paradise Beach
Mehdi esce di prigione e vuole saldare vecchi conti in sospeso. Ma prima deve ristabilire i contatti con la sua banda, che si trova in un resort da sogno in Thailandia.
Up North
Un giovane viziato deve svolgere un anno di servizio civile per ereditare il patrimonio del padre, ma quando si ritrova in una zona sconosciuta i suoi obiettivi cambiano.
Tune in for Love
Anni '90: una studentessa e un adolescente introverso si conoscono in un panificio. Per molto tempo provano a ritrovarsi, mentre il destino continua a tenerli a distanza.
SCAMS
Colpito duramente dallo scandalo Lehman, un giovane ben intenzionato partecipa a una truffa telefonica restando sempre più invischiato nel mondo criminale.