Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Vai Anitta

Serie, 2018
Vai Anitta
Segui dietro le quinte l'icona pop brasiliana Anitta, oltre ai suoi amici e familiari, mentre cerca di creare ogni mese una nuova canzone e un video musicale.
Il serie Vai Anitta è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018. Vai Anitta è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Ottimismo, Motivante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Vai Anitta su IMDB

Punteggio: 5,8 del 10

Go behind the scenes with Brazilian superstar Anitta as the singer reveals how she's consolidating her international career.

Trailer

Attore

Audio e sottotitoli

Audio: portoghese brasiliano [Originale];portoghese brasiliano - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;tedesco;francese;italiano;portoghese brasiliano

Altro dello stesso genere Vai Anitta

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Neymar: il caos perfetto
Amato in tutto il mondo, ma anche calamita per le critiche, Neymar condivide gli alti e bassi della sua vita personale e della carriera calcistica.
Aziz Ansari: Nightclub Comedian
Dopo un altro anno di lockdown Aziz sale sul palco per scherzare su pandemia, quarantene, certificati di vaccinazione, eventi con celebrità, smartphone e molto altro.
Tre canzoni per Benazir
Un uomo afgano appena sposato che vive in un campo profughi fatica a conciliare il suo sogno di entrare nell'esercito nazionale e le responsabilità familiari.
The Little Stranger
Un medico è chiamato a un'elegante dimora per prestare assistenza a una cameriera malata, ma scopre segreti soprannaturali collegati al proprio passato.
Singles
Abbandonato dalla moglie e rintanatosi in un complesso residenziale per single, un uomo solo lega con la sua vicina, una fotografa col cuore a pezzi.