Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Vatican Girl: la scomparsa di Emanuela Orlandi

Serie, 2022
Vatican Girl: la scomparsa di Emanuela Orlandi
1983: una 15enne vaticana scompare nel nulla, aprendo un mistero che attraversa quattro decenni di storia tra intrighi internazionali, Chiesa e mafia.
Il serie Vatican Girl: la scomparsa di Emanuela Orlandi è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2022. Visione adatta ai maggiori di 13 anni. Vatican Girl: la scomparsa di Emanuela Orlandi è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Investigativo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese;spagnolo europeo;francese;italiano - Doppiaggio;italiano - audiodescrizione;italiano
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;croato;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere Vatican Girl: la scomparsa di Emanuela Orlandi

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Our Living World
Questa straordinaria serie sulla natura narrata nell'originale da Cate Blanchett approfondisce l'intelligenza, l'intraprendenza e l'interconnessione della vita sul nostro pianeta.
Jimmy Carr: Natural Born Killer
Jimmy Carr respinge l'idea che non si possa più scherzare su nulla di questi tempi con osservazioni provocatorie su controllo delle armi, religione, cancel culture e consenso.
Baby Reindeer
Un comico in difficoltà compie un atto di gentilezza verso una donna vulnerabile, ma questo gesto scatena un'ossessione soffocante che minaccia di distruggere le loro vite.
What Jennifer Did
Quando Jennifer Pan chiama il 911 per riferire che qualcuno ha sparato ai suoi genitori, la ragazza diventa la protagonista di un avvincente caso criminale.
Unlocked: A Jail Experiment
In questo reality ambientato in una prigione dell'Arkansas, uno sceriffo introduce un radicale esperimento sociale per dare più libertà agli uomini incarcerati.