Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Vera e il Regno dell'arcobaleno

Serie, 2019
Vera e il Regno dell'arcobaleno
Quando nel Regno dell'arcobaleno c'è qualcosa che non va, la generosa guardiana Vera e il suo amico Bartleby sono pronti a realizzare desideri e risolvere problemi.
Il serie Vera e il Regno dell'arcobaleno è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019. Geschikt voor alle leeftijden.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Vera e il Regno dell'arcobaleno su IMDB

Punteggio: 7,5 del 10

Fearless eight-year old guardian True uses wishes from the Wishing Tree to help protect the citizens of the colorful land of the Rainbow Kingdom.

Attori in Vera e il Regno dell'arcobaleno

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese [Originale];inglese - audiodescrizione;francese;tedesco;olandese
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Vera e il Regno dell'arcobaleno

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

13: Il musical
Un brillante studente delle medie si trasferisce da New York all'Indiana dopo il divorzio dei genitori e decide di organizzare il miglior bar mitzvah di tutti i tempi.
A Model Family
Un professore al verde ruba inconsapevolmente denaro a un cartello e scopre che l'unico modo per salvare la famiglia è lavorare come corriere della droga.
School Tales: La serie
Orrori indescrivibili si materializzano nei corridoi della scuola in questa antologia che raccoglie storie di fantasmi ed è diretta da noti registi horror thailandesi.
Instant Dream Home - Case da trasformare
Una squadra di veloci professionisti si assume grossi rischi ed elabora piani meticolosi per trasformare da cima a fondo abitazioni private in sole dodici ore.
Ho ucciso mio padre
Anthony Templet non ha mai negato di aver ucciso il padre, ma la sua motivazione è molto complessa e ha profonde implicazioni che trascendono la sua famiglia.