Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Veronica

Film, 2017, 105 minuti
Veronica
Madrid, 1991. Dopo una seduta spiritica, un’adolescente che si occupa dei suoi fratelli più piccoli sospetta che una forza malvagia sia entrata nel loro appartamento.
Il film Veronica è stato pubblicato nel 2017 e dura 105 minuti. 7 candidature ai Goya, tra cui Miglior film, Miglior attrice esordiente (Sandra Escacena), Miglior regista (Paco Plaza). Geschikt voor kijkers van 16 jaar en ouder. Questo film è Da brividi, Spaventoso, Inquietante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Veronica su IMDB

Punteggio: 6,2 del 10

Verónica is a movie starring Sandra Escacena, Bruna González, and Claudia Placer. Madrid, 1991. A teen girl finds herself besieged by an evil supernatural force after she played Ouija with two classmates.

Attori in Veronica

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo [Originale];francese;tedesco
Sottotitoli: inglese;spagnolo europeo;italiano;olandese;tedesco

Altro dello stesso genere Veronica

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Marianne
Una famosa scrittrice horror torna nella sua città natale e scopre che lo spirito malvagio che la perseguita in sogno sta provocando il caos nel mondo reale.
The I-Land
Privati dei ricordi e forzati a vivere insieme, alcuni estranei combattono per sopravvivere alla dura realtà e all'isola che li intrappola.
Kabaneri of the Iron Fortress: The Battle of Unato
Ikoma e la Fortezza di Ferro si spostano sul campo di battaglia di Unato, unendosi all'alleanza per rivendicare la regione dall'orda dei kabane.
Article 15
La triste realtà della discriminazione di casta viene a galla quando un poliziotto presuntuoso ma onesto si avventura nel cuore dell'India per indagare su un omicidio.
The Spy
Negli anni '60, l'impiegato diventato agente segreto Eli Cohen opera in Siria sotto copertura per conto del Mossad in una missione di spionaggio lunga e pericolosa.