Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Victim/Suspect

Documentari, 2023, 95 minuti
Victim/Suspect
Quando una giornalista indaga sul caso di una donna accusata di aver denunciato un falso stupro, emerge che le autorità fanno sistematicamente ricadere la colpa sulle vittime.
Il documentari Victim/Suspect è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2023 e dura 95 minuti. La reporter premio Emmy® Rachel de Leon indaga su casi di violenza sessuale in cui le vittime vengono accusate di reato. Non adatto ai minori di 16 anni. Victim/Suspect è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Investigativo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;Inglese - audiodescrizione;Inglese [originale];Spagnolo europeo;Spagnolo - audiodescrizione;
Sottotitoli: tedesco;greco;Inglese;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere Victim/Suspect

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

American Symphony: Jon Batiste
In questo documentario molto intimo, il musicista Jon Batiste tenta di comporre una sinfonia mentre la moglie, la scrittrice Suleika Jaouad, lotta contro il cancro.
Unica
In questo documentario Ilary Blasi racconta la storia intensa e carica di emozioni della fine del suo matrimonio.
Storia di un crimine: Mauricio Leal
Quando un parrucchiere delle star è trovato accoltellato a morte al fianco della madre, una giovane detective dovrà risolvere il caso in soli venti giorni. Da una storia vera.
Stamped from the Beginning: la storia del razzismo negli Stati Uniti
Questo documentario tratto dal bestseller di Ibram X. Kendi esplora la storia delle ideologie razziste negli USA attraverso animazioni innovative e contributi di esperti.
The Dads
In questo breve documentario, cinque papà di persone trans parlano di amore, paure e speranze per i figli e le figlie durante una battuta di pesca con il padre di Matthew Shepard.