Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Vir Das: For India

Film, 2020, 75 minuti
Vir Das: For India
Dai Veda a Vasco da Gama, passando per le frivole trame di Bollywood, il comico Vir Das rende omaggio alla storia dell'India vista dalla sua originale prospettiva.
Il film Vir Das: For India è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020 e dura 75 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Vir Das: For India è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Spiritoso, Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Vir Das: For India su IMDB

Punteggio: 7,4 del 10

From the Vedas to Vasco da Gama to vacuous Bollywood plotlines, comedian Vir Das celebrates the history of India with his one-of-a-kind perspective.

Attore

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione;inglese [Originale]
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Vir Das: For India

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

P.S. Ti amo ancora
Lara Jean è ufficialmente la ragazza di Peter. Situazione perfetta, no? Peccato che le cose si complicano quando una vecchia fiamma torna nella sua vita.
L'epica scelta di Capitan Mutanda
In questo speciale interattivo, Harold e George avranno bisogno delle tue decisioni per impedire che Grugno distrugga la loro amata casa sull'albero.
Isi & Ossi
La figlia di un miliardario finge una relazione con un pugile squattrinato per costringere i genitori a lasciarla realizzare il suo sogno di diventare chef.
Taj Mahal 1989
Nel 1989 alla Lucknow University e dintorni, coppie di età diverse esplorano le dinamiche dell'amore attraverso matrimonio, storie d'amore e amicizie.
Il matrimonio della nonna
La vigilia delle nozze tra la nonna e il giardiniere Julio, molto più giovane di lei, le famiglie s'incontrano per un weekend di bugie, drammi e scontri culturali.