Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Vir Das: Losing It

Film, 2018, 67 minuti
Vir Das: Losing It
Il mondo ha tanti problemi, ma Vir Das dà altrettante soluzioni in questo speciale comico in cui tocca argomenti quali viaggi, religione, la sua infanzia e molto altro.
Il film Vir Das: Losing It è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 67 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Vir Das: Losing It è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Spiritoso, Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Vir Das: Losing It su IMDB

Punteggio: 6,9 del 10

Loosing It is a Vir Das Journey of Africa , India and America and religions. He touches many topics with audience laughing throughout!

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale]
Sottotitoli: tedesco;italiano;greco;francese;inglese

Altro dello stesso genere Vir Das: Losing It

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Chief Daddy
Quando un ricco patriarca muore inaspettatamente, famiglia, amici e personale assetati di soldi si contendono il suo patrimonio miliardario.
Paskal
L'unità navale PASKAL è tra l'élite delle forze speciali malesi, ma quando è uno di loro a organizzare un dirottamento, tutto può succedere. Da una storia vera.
La scomparsa di Maddie McCann
Il dolore di una coppia per la scomparsa della figlia è aggravato dalla frenesia dei media e dall'ipotesi sbagliata di un detective che è convinto che stiano fingendo.
Se non ti avessi conosciuto
Eduard, padre e marito che perde la famiglia in un incidente, attraversa universi paralleli in cerca di un destino migliore per l’amata moglie.
Love, Death & Robots
Creature terrificanti, sorprese sensazionali e commedia noir in questa serie antologica animata riservata a un pubblico adulto e presentata da Tim Miller e David Fincher.