Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Vivere senza permesso

Serie, 2018
Vivere senza permesso
Quando, celando il fatto d'avere il morbo d'Alzheimer, un armatore e narcotrafficante sceglie di ritirarsi, il secondo in comando decide di sottrarre l'azienda all'erede.
Il serie Vivere senza permesso è stato pubblicato nel 2018. Vietato ai minori di 14 anni Questo serie è Crudo, Emozionante, Avvincente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Vivere senza permesso su IMDB

Punteggio: 6,9 del 10

Nemo Bandeira, a dealer with a clean businessman facade, is diagnosed with Alzheimer's disease and tries to keep it from his family while he starts to think about who might be his successor.

Attori in Vivere senza permesso

Audio e sottotitoli

Audio: inglese;francese;spagnolo europeo [Originale];spagnolo europeo - audiodescrizione
Sottotitoli: tedesco;spagnolo europeo;italiano;inglese;francese

Altro dello stesso genere Vivere senza permesso

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Itaewon Class
In un vivace quartiere di Seoul, un ex detenuto e i suoi amici combattono contro un rivale influente per realizzare l'ambizioso sogno di aprire un bar.
Il marchio del demonio
Sfogliando un libro antico due sorelle scatenano un'entità malvagia. La loro unica possibilità di salvezza è un prete posseduto che già lotta contro i suoi propri demoni.
La lotta per la sopravvivenza
Un incidente in uno sperduto campo di addestramento crea un'aspra divisione tra un gruppo di survivalisti, trascinandoli in una brutale lotta per la vita.
Unorthodox
Una donna ebrea chassidica di Brooklyn va a Berlino per fuggire da un matrimonio combinato e viene accolta da un gruppo di musicisti. Ma il suo passato la raggiunge.
Il sommelier
Un giovane è combattuto tra il suo sogno di diventare un grande sommelier e le aspettative del padre che lo vorrebbe alla guida della griglieria di famiglia.