Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Walk. Ride. Rodeo.

Film, 2019, 99 minuti
Walk. Ride. Rodeo.
Dopo un incidente che l’ha paralizzata, una campionessa di rodeo si ripromette a tornare in sella e a gareggiare di nuovo. Da una storia vera.
Il film Walk. Ride. Rodeo. è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 99 minuti. Walk. Ride. Rodeo. è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Commovente, Motivante, Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Walk. Ride. Rodeo. su IMDB

Punteggio: 6,5 del 10

Tells the incredible true story of Amberley Snyder, a nationally ranked rodeo barrel racer who defies the odds after barely surviving a car accident that leaves her paralyzed from the waist down.

Attori in Walk. Ride. Rodeo.

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;tedesco;inglese;spagnolo europeo;inglese - audiodescrizione;francese
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Walk. Ride. Rodeo.

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Thackeray
Questa biografia racconta la strepitosa ascesa di Bal Thackeray, fondatore del partito di estrema destra Shiv Sena, da fumettista discusso a politico potente di Mumbai.
Morire per raccontare
In cerca di risposte dopo un evento del 2012 che gli ha cambiato la vita, Hernán Zin intervista altri inviati di guerra sul prezzo da pagare per il loro lavoro.
Good Sam
Una reporter curiosa trova l'amore mentre è sulle tracce di un personaggio misterioso che regala borse di contanti a sconosciuti in giro per New York.
Malibu Rescue
Una lunga serie di bravate mette Tyler nei guai, obbligandolo a prepararsi a trascorrere l'estate in un esclusivo corso di formazione per giovani bagnini.
Jo Pil-ho: L’alba della vendetta
In fuga da un agente degli Affari Interni, un poliziotto corrotto si allea controvoglia con un'adolescente sprezzante per fermare un complotto prima che sia troppo tardi.