Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Wanda Sykes: Not Normal

Film, 2019, 66 minuti
Wanda Sykes: Not Normal
In questo speciale comico spensierato e senza freni, Wanda Sykes affronta la politica, i reality, il razzismo e il segreto che porterebbe con sé nella tomba.
Il film Wanda Sykes: Not Normal è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 66 minuti. Nominata 9 volte ai premi Emmy in diverse categorie, Wanda ne ha vinto uno come sceneggiatrice di "The Chris Rock Show". Vietato ai minori di 14 anni. Wanda Sykes: Not Normal è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Cinico, Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale]
Sottotitoli: inglese;greco;tedesco;francese;italiano

Altro dello stesso genere Wanda Sykes: Not Normal

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Doctor Climax
Nella Thailandia degli anni '70 un dermatologo avvia inaspettatamente un risveglio sessuale di massa dopo essere diventato il dottor Climax, un editorialista che infrange i tabù.
How to Ruin Love
Zoleka sospetta che il ragazzo la tradisca ed escogita un piano per coglierlo sul fatto, ma finisce per rovinare la sua proposta di matrimonio a sorpresa. Ora deve riconquistarlo.
Tires
Un manager imbranato cerca di migliorare il servizio clienti e aumentare i profitti nell'officina di suo padre mentre tiene a bada il cugino combinaguai.
The 8 Show
Otto individui intrappolati in un misterioso edificio di otto piani partecipano a un programma allettante ma pericoloso in cui guadagnano denaro con il passare del tempo.
Kevin Hart: The Kennedy Center Mark Twain Prize for American Humor
Le più grandi star della comicità onorano (e prendono in giro) Kevin Hart mentre accetta il Mark Twain Prize for American Humor in una cerimonia commovente ed esilarante.