Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Weed the People

Documentari, 2018, 94 minuti
Weed the People
Galvanizzati da esperienze incoraggianti con la marijuana a uso terapeutico, medici e genitori di bambini malati di cancro chiedono ricerche sul suo potenziale curativo.
Il documentari Weed the People è stato pubblicato nel 2018 e dura 94 minuti. Questo documentari è Motivante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Weed the People su IMDB

Punteggio: 6,9 del 10

Patients suffering from cancer, and their families, struggle against mean-spirited legislation, and the proclaimed goal of Attorney General Jeff Sessions to roll back marijuana reforms in states such as California.

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale]
Sottotitoli: greco;inglese;tedesco;italiano;francese

Altro dello stesso genere Weed the People

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Dopo Maria
Tre donne che hanno dovuto lasciare Portorico a causa dell'uragano Maria affrontano con le famiglie un futuro incerto dopo la fine dell'assistenza federale a New York.
Un racconto di due cucine
La celebre chef Gabriela Cámara apre un gemello del suo ristorante di Città del Messico a San Francisco: menu simile e cultura gastronomica all’insegna dell’accoglienza.
American Experience: The Circus
Scopri il circo americano: come si è evoluto da spettacolo con una sola pista a evento culturale, fino a diventare una "specie" in via di estinzione.
Morire per raccontare
In cerca di risposte dopo un evento del 2012 che gli ha cambiato la vita, Hernán Zin intervista altri inviati di guerra sul prezzo da pagare per il loro lavoro.
1994
Filmati d'archivio e interviste inedite raccontano la situazione politica in Messico nel 1994, anno dell'ascesa dell'EZLN e dell'omicidio di Luis Donaldo Colosio.