Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Y'a un os dans la moulinette

Film, 1974, 87 minuti
Y'a un os dans la moulinette
Due attori disoccupati accettano un lavoro pensando di dover recitare, ma in realtà il ricco signore che li ha assunti è alla ricerca di due investigatori privati.
Il film Y'a un os dans la moulinette è stato pubblicato nel 1974 e dura 87 minuti. Adatto a tutte le età. Questo film è Assurdo, Demenziale.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Y'a un os dans la moulinette su IMDB

Punteggio: 6,5 del 10

When a film director is on the lookout for a script, an aspiring writer approaches him with a crime story that changes their lives forever.

Attori in Y'a un os dans la moulinette

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: francese [originale]
Sottotitoli: greco;inglese;francese;croato;italiano

Altro dello stesso genere Y'a un os dans la moulinette

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Black Snake - La leggenda del serpente nero
Negli anni '70 un giovane sconclusionato visita il suo paese natale per far visita al nonno esperto di arti marziali e scopre il proprio destino di supereroe.
Joel Kim Booster: Psychosexual
Il comico Joel Kim Booster sale sul palco a Los Angeles e parla di suoi selfie finiti online, di cene da P.F. Chang, di segreti e del perché i gatti sono meglio dei cani.
Speak
Venti storie girate in un unico piano sequenza si incrociano nella Plaza de Lavapiés a Madrid, evocando il potere delle parole, della conversazione e della comunicazione.
The Flying Frenchies - Back to the Fjords
Questo documentario segue degli acrobati spericolati mentre si cimentano in numeri incredibili durante un tour tra i fiordi norvegesi con un grande autobus rosso.
Snoop Dogg's F*cn Around Comedy Special
Snoop Dogg presenta una serata di musica e di stand-up, accogliendo sul palcoscenico i suoi amici, tra cui i leggendari comici Katt Williams e Mike Epps.