Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

You Me Her

Serie, 2018
You Me Her
Per stimolare la loro vita sessuale, i due yuppie Jack ed Emma ingaggiano una escort, ma le cose prendono una piega inattesa quando il romanticismo riaffiora.
Il serie You Me Her è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018. Recommended for ages 16 and up Questo serie è Emozionante, Spiritoso.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

You Me Her su IMDB

Punteggio: 7 del 10

You Me Her is a TV series starring Greg Poehler, Rachel Blanchard, and Priscilla Faia. Centers around a three-way romantic relationship involving a suburban married couple.

Attori in You Me Her

Audio e sottotitoli

Audio: polacco;italiano;turco;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: rumeno;inglese;polacco;turco;italiano

Altro dello stesso genere You Me Her

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Sull'orlo del successo: ristoranti con vista
Tre esperti di gastronomia e design cercano di rivitalizzare ristoranti ormai alla frutta riallacciando i legami con la cultura dei magnifici territori che li ospitano.
Aguzzini in casa: la vicenda del piccolo Gabriel Fernandez
Il brutale omicidio di un bambino e i processi ai custodi e agli assistenti sociali fanno sorgere interrogativi su come il sistema protegga bambini vulnerabili.
Followers
Quando un'aspirante attrice diventa famosa con un semplice post su Instagram, le vite di alcune donne a Tokyo si intrecciano mentre cercano la felicità nella vita reale.
I Am Not Okay With This
Alle prese con i suoi superpoteri, l'irrequieta Syd si giostra tra imbarazzi scolastici, drammi familiari e un amore non corrisposto per la sua migliore amica.
Crash Landing on You
Un incidente di parapendio fa precipitare un'ereditiera sudcoreana in Corea del Nord e nella vita di un ufficiale dell'esercito, che decide di aiutarla a nascondersi.